News e Focus

“Mi baciava e mi toccava, altri pazienti in attesa”: medico di famiglia indagato

Il medico di famiglia, quello di cui si fidava, già da anni, lo avrebbe fatto per due volte. “Mi baciava, poi mi toccava”: ha 24 anni ed è di Roma, la giovane vittima di abusi.

Questo il motivo della denuncia fatta partire dalla ragazza, che sarebbe stata violentata durante la visita nell’ambulatorio del medico di famiglia. E tutto, mentre gli altri pazienti erano in sala d’attesa.

Sarebbe accaduto nel giro di un paio di mesi, in cui una giovane è costretta a prendere appuntamento nello studio almeno cinque volte per problemi di salute. “La bacia e allunga le mani”, è il testo riportato nella denuncia contro il dottore della mutua al quale dopo mesi di indagine è arrivato l’avviso di garanzia. L’accusa è di violenza sessuale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La vittima, dopo la denuncia che mesi fa ha dato l’avvio all’inchiesta, è stata ascoltata come parte lesa e il suo racconto è stato drammatico. La 24enne ha ripercorso, così, nel dettaglio ciò che ha subito da parte di quella persona di cui aveva estrema fiducia: il medico che da anni segue l’intera famiglia, compresa lei.

La giovane, come ha raccontato il quotidiano La Repubblica, lo scorso anno stava attraversando un momento delicato della vita per problemi fisici e un forte stress. Così in due mesi vede cinque volte il medico che conosce i suoi guai di salute e le ultime due volte subisce la violenza, proprio nello studio dove credeva di sentirsi protetta e compresa.

Lì, mentre altri pazienti attendono di essere visitati, il medico – come riportato dal quotidiano – sveste il camice bianco e si abbandona a degli abusi con la scusa di agire per la salute della paziente: la bacia e allunga le mani. Il racconto è stato passato al vaglio dei pm e degli psicologi ed è stato valutato come altamente attendibile. Così il medico è indagato per violenza sessuale. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Pensioni, la bellissima notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: c’è finalmente il cambiamento | Controlla il conto in questa data

In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…

1 ora ago

Whatsapp, dopo l’introduzione dell’IA ci hanno messo dentro anche questo: sta arrivando su tutti i telefonini

Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…

4 ore ago

Polpette di zucchine, la ricetta squisita con pochissime calorie: in 5 minuti hai preparato la cena per tutti quanti

Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta.  Con l’avvicinarsi della…

8 ore ago

Scontro fra tir e furgone lungo la Tangenziale di Catania: ferito un uomo

Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…

13 ore ago

L’oroscopo di giovedì 1 maggio 2025: Gemelli, volano eros e amore in coppia

Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…

13 ore ago

“Ho ricevuto 760 euro”: tantissimi italiani festeggiano per il nuovo bonus | Addio lunghe file al Caf o dal commercialista, serve solo un documento

Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…

13 ore ago