I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato due uomini, un 33enne Termitano e un 43enne Palermitano, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 33enne nel corso di una perquisizione personale, domiciliare e veicolare è stato trovato in possesso di 3,4 chili di hashish, 26 grammi di cocaina e 200 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la somma di 3.550 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 43enne, nell’ambito della stessa attività, è stato trovato in possesso di 200 grammi di hashish e 4 di cocaina nonché materiale per il confezionamento.
Gli investigatori hanno inoltre denunciato alla Procura di Termini Imerese e alla Procura per i Minorenni di Palermo, sempre per detenzione e spaccio di droga, un 24 enne trovato in possesso di 14,5 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la somma di 630 euro, un 34enne, un 23 enne e un 17enne.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La droga rinvenuta è stata sequestrata e inviata al competente Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.
I due arresti sono stati convalidati dal gip, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per il termitano l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il palermitano. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…