Stava utilizzando lo smartphone durante un bagno nella vasca di casa. Ma per Maria Antonietta Cutillo il tutto si è tramutato in una terribile tragedia. Durante la conversazione, infatti, il telefono le è scivolato di mano, e toccando l’acqua ha innescato un corto circuito. La ragazza è così rimasta folgorata, perdendo la vita ad appena 16 anni.
Questo il dramma che si è consumato nella provincia di Avellino. L’allarme, a Montefalcione, è stato lanciato da un’amica di Maria Antonietta, ovvero la ragazza che stava proprio parlando con lei al telefono. (continua sotto)
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Quando sono arrivati in casa i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte della giovanissima, che era figlia di un noto commerciante campano. Il cortocircuito, durante la conversazione con l’altra adolescente, è avvenuto in quanto lo smartphone, caduto in acqua, era collegato alla presa elettrica, per la carica.
Il corpo della ragazza è stato trasferito all’ospedale Moscati di Avellino, mentre sul caso le indagini sono state affidate ai carabinieri. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…