Stava utilizzando lo smartphone durante un bagno nella vasca di casa. Ma per Maria Antonietta Cutillo il tutto si è tramutato in una terribile tragedia. Durante la conversazione, infatti, il telefono le è scivolato di mano, e toccando l’acqua ha innescato un corto circuito. La ragazza è così rimasta folgorata, perdendo la vita ad appena 16 anni.
Questo il dramma che si è consumato nella provincia di Avellino. L’allarme, a Montefalcione, è stato lanciato da un’amica di Maria Antonietta, ovvero la ragazza che stava proprio parlando con lei al telefono. (continua sotto)
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Quando sono arrivati in casa i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte della giovanissima, che era figlia di un noto commerciante campano. Il cortocircuito, durante la conversazione con l’altra adolescente, è avvenuto in quanto lo smartphone, caduto in acqua, era collegato alla presa elettrica, per la carica.
Il corpo della ragazza è stato trasferito all’ospedale Moscati di Avellino, mentre sul caso le indagini sono state affidate ai carabinieri. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Tu chiamala se vuoi... rivoluzione di durata: una potente batteria, che allontana anche diverse "ansie"…
Tutto nasce per le "richieste" che sono arrivate degli utenti: e così si rivoluziona anche…
Un caso shock, che è emerso soltanto a distanza di anni: l'accusa per un anestesista,…
Domani, giovedì 18 settembre, ad un anno dalla scomparsa di Toto’ Schillaci, sarà presentato alla…
Le tasse di soggiorno e le nuove imposte introdotte sul turismo: dal caso italiano alle…
Tutto è avvenuto all'alba di oggi, intorno alle 5 in viale Marco Polo, lungo la…