Una donna di 37 anni, Laura Daidone, è morta all’ospedale Giglio di Cefalù: nella cittadina in provincia di Palermo la giovane era stata ricoverata due settimane fa in seguito ad un intervento all’intestino.
Quest’oggi erano previsti i funerali, nella chiesa di San Francesco di Paola a Castellana sicula, ma questi sono stati rinviati dopo la denuncia presentata dai familiari della vittima: è stato, infatti, deciso di procedere con l’autopsia, che è stata disposta dalla Procura di Termini Imerese.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Una tragedia che ha colpito l’intera comunità. Spero – ha scritto il sindaco di Castellana Sicula, Franco Calderaro – che si faccia presto luce su quanto accaduto. Ci attiveremo per sostenere i bambini”. Laura lascia il marito Pippo Lo Verde e i due piccoli, che hanno 5 e 2 anni: “So che da lassù – ha scritto il marito sui social – veglierai su questi due gioielli che mi hai regalato. Fai buon viaggio, amore mio”.
“Le condizioni cliniche – è stato il comunicato del Giglio di Cefalù – purtroppo erano troppo critiche e complesse e i nostri medici hanno fatto tutto il possibile. Ci dispiace tantissimo e siamo vicini e solidali alla famiglia nel dolore”. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…