Singolare incidente a Petrosino, nella provincia di Trapani, dove un operaio di 48 anni è rimasto gravemente ferito all’interno del cimitero. L’uomo, impiegato di una ditta, è stato colpito da una bara, che lo stesso operaio era impegnato a seppellire.
L’incidente è avvenuto perché la cassa, che si trovava su un sollevatore, è improvvisamente precipitata durante lo spostamento. Dopo la caduta sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno immediatamente trasportato lo sfortunato operaio al pronto soccorso di Marsala. Le condizioni hanno poi fatto sì che il 48enne venisse trasferito in neuro-rianimazione all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Secondo le ultime informazioni diffuse, l’operaio ha una emorragia cerebrale, oltre ad un trauma facciale. Dal Comune trapanese, hanno puntualizzato che l’incidente si è verificato durante le operazioni “per le tumulazioni da provvisorie a definitive. L’amministrazione – hanno fatto sapere – ha affidato queste operazioni ad una ditta. Durante il trasporto di una bara, la cassa che era voluminosa è caduta colpendo l’operaio”.
Sull’incidente stanno indagando i carabinieri. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…