Stava facendo la pipì, quando ha “ricevuto” la più incredibile e tragica sorpresa: una mucca, che arrivava in volo, lo ha letteralmente travolto e ucciso.
Questo il motivo della scomparsa di un uomo di 82 anni. Il pensionato, un ex elettricista della società ferroviaria nazionale, è stato colpito dall’animale, che a sua volta era stato, poco prima, investito da un treno in arrivo. Il mezzo gli aveva fatto fare un balzo fino al luogo in cui si trovava l’uomo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢
La vicenda è tanto incredibile quanto reale, ed arriva da Alwar, nella parte settentrionale del Rajasthan. Per l’esattezza, si tratta dello Stato federato più grande dell’India. Il pensionato si trovava a due passi dai binari della ferrovia che passa attraverso la città. Improvvisamente l’uomo è stato colpito dalla mucca, che aveva compiuto un “volo” di una ventina di metri.
L’animale era stato colpito e sbalzato in aria da un treno espresso della linea Vande Bharat. A raccontare la storia è stato il quotidiano Inda today, che riferisce che l’assurda morte è avvenuta appena una settimana fa. Era il 18 aprile scorso quando i giornalisti locali hanno raccolto la testimonianza di un’altra persona presente sulla scena. Quest’ultima è rimasta incolume. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…