Stava facendo la pipì, quando ha “ricevuto” la più incredibile e tragica sorpresa: una mucca, che arrivava in volo, lo ha letteralmente travolto e ucciso.
Questo il motivo della scomparsa di un uomo di 82 anni. Il pensionato, un ex elettricista della società ferroviaria nazionale, è stato colpito dall’animale, che a sua volta era stato, poco prima, investito da un treno in arrivo. Il mezzo gli aveva fatto fare un balzo fino al luogo in cui si trovava l’uomo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢
La vicenda è tanto incredibile quanto reale, ed arriva da Alwar, nella parte settentrionale del Rajasthan. Per l’esattezza, si tratta dello Stato federato più grande dell’India. Il pensionato si trovava a due passi dai binari della ferrovia che passa attraverso la città. Improvvisamente l’uomo è stato colpito dalla mucca, che aveva compiuto un “volo” di una ventina di metri.
L’animale era stato colpito e sbalzato in aria da un treno espresso della linea Vande Bharat. A raccontare la storia è stato il quotidiano Inda today, che riferisce che l’assurda morte è avvenuta appena una settimana fa. Era il 18 aprile scorso quando i giornalisti locali hanno raccolto la testimonianza di un’altra persona presente sulla scena. Quest’ultima è rimasta incolume. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…