Era entrata in autostrada, sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, a bordo del suo monopattino. È accaduto nel capoluogo siciliano, dove una donna ha rischiato molto nella giornata di festa del 25 aprile.
Durante il tragitto la conducente, una cinquantenne, è stata sfiorata da un’auto che viaggiava nel tratto di strada fra Tommaso Natale ed Isola delle Femmine, perdendo l’equilibrio e cadendo giù.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e SEGUICI SU FACEBOOK! 🟢
La donna, come riporta blogsicilia.it è stata dunque soccorsa dai sanitari del 118, mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti della poliia stradale di Palermo e Buonfornello. Per la donna le condizioni non sono gravi. Si è trattato soltanto di un grande spavento, ma per la 50enne scatteranno anche pesanti sanzioni, dato il divieto di accedere in autostrada con monopattini elettrici.
Come è noto, i monopattini possono circolare solamente su strade urbane con il limite di velocità a 50 km/h, nelle aree pedonali, su percorsi e piste pedonali e ciclabili e su corsie riservate ai velocipedi. Questo implica che è assolutamente vietato percorrere in monopattino strade extraurbane, tangenziali e autostrade. (foto archivio)
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Una donna ha ucciso la figlia disabile e poi si è impiccata a Corleone. Il…
Si è svolta questa mattina nella sala stampa della Fondazione Carnevale di Acireale la conferenza…
L’esperienza emozionante che illumina il Natale a Catania è appena iniziata. I siciliani e i…
"Vorrei dirvi stasera quanto stupore, quanta emozione, quale senso di responsabilità hanno riempito il mio,…
"Il referto della Corte dei conti si concentra su criticità nel sistema dei rifiuti stratificate…
Nessuna interdittiva nei confronti della Mondello Immobiliare Italo Belga, che ha ricevuto oggi la misura…