Ancora una tragedia, legata ad un parto in Sicilia. Una donna di 40 anni, Elisa Pierangioli, è morta a Milazzo a causa di una setticemia.
La donna era giunta d’urgenza il 31 marzo all’ospedale Fogliani, proveniente dal pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello. Lì era andata, in mattinata, segnalando forti dolori al ventre. Quattro giorni prima la 40enne aveva partorito con un cesareo a Palermo, nell’ospedale Buccheri la Ferla.
🟢 SIAMO QUASI 400MILA: SEGUICI SU FACEBOOK! – CLICCA QUI 🟢
Dopo due giorni di degenza era stata dimessa ed era ritornata nella sua casa di Galati Mamertino. Nella cittadina del Messinese la donna si era trasferita da qualche anno, con il marito, partita dalla Toscana.
Dall’ospedale di Sant’Agata i medici avevano consigliato il trasferimento a Milazzo. Lì, al Fogliani, è stata portata in sala operatoria, ma dopo l’intervento, e dopo essere stata traferita in rianimazione, è morta, come è poi emerso, per uno “shock settico”.
Dopo il decesso, la “chiamata” ai carabinieri della compagnia di Milazzo. Sequestrata la cartella clinica e informata la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. Sul caso è stata aperta un’indagine. Disposta anche l’autopsia.
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…