Stava giocando a basket con un altro bimbo, quando è iniziato il litigio. Nella notte, poi, il piccolo, un bambino di 10 anni, è morto in ospedale.
Tutto è iniziato fra una partita e l’altra in uno spazio aperto che si trova in California: Anthony Duran ha perso la vita in ospedale, ma è mistero su quel che è successo con un altro bambino, che dopo la lite con il coetaneo è fuggito via.
Il dramma è iniziato al Rockin’ Jump Trampoline Park nella cittadina californiana di Merced, dove si trova anche l’ospedale dove Anthony è stato trasportato. Nonostante le cure immediate, tuttavia, il piccolo è morto.
🟢 SIAMO QUASI 400MILA: SEGUICI SU FACEBOOK! – CLICCA QUI 🟢
Secondo quanto riferito dalla polizia, la lite è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza del parco, di cui si stanno analizzando i filmati utili alla Procura che dovrà stabilire se muovere accuse nei confronti dell’altro bambino. Ascoltate, intanto, dalle forze dell’ordine, anche 35 testimoni presenti sulla scena dove sarebbe avvenuto il litigio fatale.
Anthony praticava diversi sport, senza sintomi di patologie manifeste. La procura, per capire cosa sia accaduto, ha intanto anche chiesto l’autopsia sul corpo del bimbo.
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…