Era morto in seguito ad una emorragia celebrale, al Policlinico di Messina: lì era stato operato dopo essere arrivato a causa di una caduta nella sua abitazione, a Barcellona Pozzo di Gotto. Prima del trasferimento a Messina, il piccolo Jad era stato portato in ospedale a Milazzo, ma era subito stato dimesso.
Per giovedì la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha disposto l’autopsia, ma intanto due medici e un infermiere dell’ospedale “Fogliani” sono stati iscritti nel registro degli indagati. Il fascicolo è stato aperto per omicidio colposo come atto dovuto per compiere l’esame medico legale come incidente probatorio.
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Milazzo, il piccolo era stato riportato a casa, ma le sue condizioni si erano aggravate. I familiari, così, lo avevano riportato in ospedale, da dove è stato trasportato al Policlinico di Messina. Una risonanza aveva fatto riscontrare l’emorragia celebrale, per la quale il piccolo è stato poi operato.
Gli avvocati della famiglia hanno presentato un esposto per capire se ci siano state negligenze nella gestione dei soccorsi e dell’assistenza.
LEGGI ANCHE: Tragedia nella notte, bimbo di 4 mesi cade e muore in ospedale
Grande paura all'alba di oggi, sabato 13 dicembre, a Palermo. Un albero di Natale ha…
Il costante presidio del territorio esercitato anche attraverso l'azione di prevenzione del crimine da parte…
"Surreale" incidente a La Ciotat, in Francia, dove una normale serata si è trasformata in…
Una bomba carta è esplosa nella notte di ieri davanti alla pasticceria Brancato in via…
La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno per la tutela della legalità e per il…
Dopo il successo riscosso nelle passate edizioni, il Sicilia Express torna e raddoppia le circolazioni…