Outside

Seduce i mariti per “testarne” la fedeltà… pagata dalle mogli: “Ho visto di tutto”

Il suo compito è quello di “testare” mariti. Un lavoro che, si può dire, si è inventata da sola. Il suo nome è Madeline Smith. In poche parole, viene pagata dalle donne per “certificare” la fedeltà dei loro uomini.

L’attività è partita dopo che una donna le chiese di mettere alla prova la lealtà del suo partner, ed effettivamente, dopo essere entrata in scena, in quel caso Madeline scoprì e comunicò alla moglie che i sospetti erano molto più che… fondati.

“La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele”, ha raccontato a Newsweek. Le sue esperienze sono finite anche sui social, grazie al profilo Tiktok che ha aperto Madeline. E adesso, riceverebbe qualcosa come un centinaio di richieste alla settimana.

La prima donna che la chiamò era reduce da un divorzio, dopo avere subito un primo tradimento. Dunque, Madeline contattò il marito. “Mi sono avvicinata a lui – ha raccontato – e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generale con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single…“.

L’attività è diventata tale dopo che nel 2016 condivise un video sui social su un test di fedeltà che aveva fatto per un amico, video che diventò virale. “Le persone iniziarono a contattarmi per chiedermi se potevo testare i loro partner, è un lavoro che richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali“.

Numerose sono state le esperienze ed i uomini con cui la donna ha avuto a che fare. “Ne ho visti tanti che vivevano doppie vite. Ricordo il caso di una coppia: vivevano insieme, a intervalli di tempo, e lei iniziò a sospettare di lui. Così scoprimmo che era sposato con figli: sua moglie sapeva tutto, della sua doppia vita, ma non le importava”. Due anni fa “c’era un ragazzo fedifrago e misi in contatto la sua fidanzata con quella che era inconsapevolmente la sua amante: le due finirono per diventare amiche, si sentivano e piangevano insieme“.

redazione

Recent Posts

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

6 minuti ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

3 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

6 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

6 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

6 ore ago

“Volume della musica troppo alto”, famiglie se le danno di santa ragione a Carini: denunce e feriti

Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…

6 ore ago