Outside

Seduce i mariti per “testarne” la fedeltà… pagata dalle mogli: “Ho visto di tutto”

Il suo compito è quello di “testare” mariti. Un lavoro che, si può dire, si è inventata da sola. Il suo nome è Madeline Smith. In poche parole, viene pagata dalle donne per “certificare” la fedeltà dei loro uomini.

L’attività è partita dopo che una donna le chiese di mettere alla prova la lealtà del suo partner, ed effettivamente, dopo essere entrata in scena, in quel caso Madeline scoprì e comunicò alla moglie che i sospetti erano molto più che… fondati.

“La prima sconosciuta che mi ha chiesto di mettere alla prova la lealtà del suo partner è stata una madre single di cinque figli. Credeva che il suo fidanzato fosse infedele”, ha raccontato a Newsweek. Le sue esperienze sono finite anche sui social, grazie al profilo Tiktok che ha aperto Madeline. E adesso, riceverebbe qualcosa come un centinaio di richieste alla settimana.

La prima donna che la chiamò era reduce da un divorzio, dopo avere subito un primo tradimento. Dunque, Madeline contattò il marito. “Mi sono avvicinata a lui – ha raccontato – e gli ho detto che sembrava familiare, niente di strano. Ho intrapreso una conversazione generale con lui, ma non è passato molto tempo prima che finisse per essere molto inappropriato con me e affermare di essere single…“.

L’attività è diventata tale dopo che nel 2016 condivise un video sui social su un test di fedeltà che aveva fatto per un amico, video che diventò virale. “Le persone iniziarono a contattarmi per chiedermi se potevo testare i loro partner, è un lavoro che richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali“.

Numerose sono state le esperienze ed i uomini con cui la donna ha avuto a che fare. “Ne ho visti tanti che vivevano doppie vite. Ricordo il caso di una coppia: vivevano insieme, a intervalli di tempo, e lei iniziò a sospettare di lui. Così scoprimmo che era sposato con figli: sua moglie sapeva tutto, della sua doppia vita, ma non le importava”. Due anni fa “c’era un ragazzo fedifrago e misi in contatto la sua fidanzata con quella che era inconsapevolmente la sua amante: le due finirono per diventare amiche, si sentivano e piangevano insieme“.

redazione

Recent Posts

Va a fuoco l’albero di Natale, tragedia sfiorata a Palermo: due donne ricoverate al “Buccheri La Ferla”

Grande paura all'alba di oggi, sabato 13 dicembre, a Palermo. Un albero di Natale ha…

19 ore ago

Palermo, in giro nella notte con armi e droga: inseguimento, poi tre giovani arrestati

Il costante presidio del territorio esercitato anche attraverso l'azione di prevenzione del crimine da parte…

19 ore ago

Mamma con la figlia di 5 anni finiscono con l’auto dentro una piscina: tragedia sfiorata nel sud della Francia

"Surreale" incidente a La Ciotat, in Francia, dove una normale serata si è trasformata in…

22 ore ago

Bomba carta esplode e danneggia pasticceria: le indagini e l’ombra del racket a Siracusa

Una bomba carta è esplosa nella notte di ieri davanti alla pasticceria Brancato in via…

22 ore ago

Imprese confiscate, arrivano 4 milioni di euro dall’Irfis: come ottenere i finanziamenti

La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno per la tutela della legalità e per il…

22 ore ago

Per il treno “Sicilia express” partenze da Torino, ritorno il 5 e il 10 gennaio: a bordo relax e animazione

Dopo il successo riscosso nelle passate edizioni, il Sicilia Express torna e raddoppia le circolazioni…

23 ore ago