Outside

È caccia alla mangiatrice di tartarughe: “Le griglia in strada e le divora” a Roma

E’ una donna sudamericana, che parla spagnolo, ed ha usato un appartamento abbandonato come cucina “open air”. A Roma è partita la “caccia” per trovare lei, quella che da tanti è stata definita la “divoratrice di tartarughe”. Ovvero, una giovane sorpresa in diverse occasioni, e da da diversi cittadini, a cucinare con un barbecue alcune tartarughe, che erano state precedentemente uccise.

Il luogo utilizzato è uno stabile abbandonato di Ponte di Nona. E diverse immagini sono state consegnate alla Procura di Roma, che ha così potuto aprire un fascicolo di indagine contro ignoti.

Nei primi di novembre era stato un ex collaboratore di Virginia Raggi a denunciare il tutto. A documentare l’orrore, invece, numerose foto scattate ed anche video. Nelle immagini erano presenti una quarantina di gusci carbonizzati a terra, oltre ad un carrello, che veniva usato proprio come griglia per barbecue.

La donna è stata sorpresa da alcuni cittadini. Quando è stata vista nel pieno dell’attività, con le tartarughe uccise e squartate sulla griglia “arrangiata”, la donna è scappata via. E quando gli agenti sono arrivati era troppo tardi.

La donna avrebbe fra i 30 ed i 35 anni, è di corporatura magra ed era solitamente vestita di nero. L’ultimo avvistamento è stato il sabato della scorsa settimana, l’8 aprile. E ancora una volta, era pronto il banchetto a base di tartarughe. La Procura di Roma è al lavoro per rendere ufficiale la “caccia”. (foto archivio)

redazione

Recent Posts

DIVIETO DI PARCHEGGIO: nuova norma pronta a rivoluzionare il paese | Sta per entrare in vigore

Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…

5 ore ago

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

7 ore ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

10 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

13 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

13 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

13 ore ago