Una ragazzina di 16 anni è stata aggredita e accoltellata, quest’oggi, dal proprio fidanzato. È accaduto a Genova, in centro città, intorno alle 6 del mattino. La vittima, che è stata colpita in modo non grave, ha una relazione con il 19enne da qualche mese.
La ferita è stata causata all’altezza dei reni, ma quello su cui si indaga è soprattutto il motivo dell’aggressione. Le ragioni, infatti, al momento appaiono totalmente ignote. Anzi, sembra che prima della coltellata, come è stato poi ricostruito, i due non avessero nemmeno litigato.
I fatti sono avvenuti in via San Luca, e fortunatamente il colpo di coltello, che è stato superficiale, non ha richiesto alcun intervento chirurgico. L’informazione è stata data successivamente dall’Ospedale San Martino.
Ma si cercherà di capirne di più, e per fare chiarezza gli investigatori stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica. Il fidanzato della ragazzina è stato fermato dalla polizia ed accompagnato in questura per essere interrogato. (foto archivio)
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…