Non ce l’ha fatta, a causa delle gravi ferite. Era ricoverata nell’ospedale Cannizzaro di Catania la donna di 65 anni che era rimasta gravemente ferita a Tortorici in seguito all’esplosione avvenuta in casa.
La famiglia stava preparando i dolci per Pasqua, quando è avvenuta la deflagrazione forse a causa di una fuga di gas. È avvenuto lo scorso 7 aprile, e nell’incidente era rimasto ferito anche un 16enne. Il giovane è attualmente ricoverato in Rianimazione sempre nell’ospedale etneo.
Altri due i feriti, in condizioni meno gravi, che sono invece stati portati a Palermo. Si tratta di una donna di 42 anni e del figlio di 11, trasportati in elicottero al Centro grandi ustioni dell’ospedale Civico. Già dimessa una quinta persona, dall’ospedale di Sant’Agata di Militello. Sulla vicenda le indagini dei carabinieri di Sant’Agata, coordinati dalla Procura di Patti.
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…