Volevano eseguire uno sfratto, ma sono piombati in casa del questore di Roma. Incredibile ma vero a Ostia, dove le forze dell’ordine hanno letteralmente fatto irruzione nell’abitazione di Carmine Belfiore.
La vicenda nasce dall’esigenza di portare a termine uno sfratto, ma il tutto s’è trasformato in una storia a dir poco imbarazzante per colpa di un equivoco. Come ha raccontato Repubblica, una studentessa romana ha ereditato la casa della nonna, la quale era però stata occupata da un inquilino che non pagava l’affitto. Perché si restituisse l’appartamento alla giovane, dunque, si era reso necessario lo sfratto.
La giovane, dunque, insieme all’ufficiale giudiziario, ad un fabbro ed ai carabinieri si sono recati sul posto. La studentessa, tuttavia, ricordava soltanto l’interno dell’abitazione e non l’esterno. Ovvero, quale fosse la porta d’ingresso dell’appartamento ereditato dalla nonna.
Per questa ragione, ha indicato alle forze dell’ordine l’ipotetico appartamento. A sorpresa, tuttavia, una volta sfondata la porta, la ragazza non ha riconosciuto la casa. Anzi, a suo dire, quello non era affatto l’appartamento della nonna. Imbarazzo ancor più grande quando s’è scoperto che si trattava di una casa di proprietà di Carmine Belfiore, 62 anni, questore di Roma. Una volta compreso l’errore, tutti sono usciti dalla casa, procedendo poi allo sfratto nell’appartamento “giusto”.
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…