Il suo “esordio” nel mondo del lavoro è stato… da dimenticare. Primo giorno a cinquant’anni, ma che è diventato anche l’ultimo. È accaduto a un uomo residente a Morolo, nel Lazio, che appena messo piede nell’azienda che l’aveva assunto come magazziniere ha derubato i colleghi di portafogli e carte di credito.
È accaduto nella provincia di Frosinone, dove il furto è stato immediatamente scoperto. La conseguenza è stata l’immediato licenziamento dell’uomo. I fatti si riferiscono a qualche mese fa, quando i genitori di un cinquantenne che non aveva ancora lavorato hanno trovato per lui un impiego come magazziniere in una azienda del capoluogo ciociaro, che si occupa di pezzi di ricambio di mezzi agricoli.
IL colloquio, come riporta il Messaggero, era andato bene, e per la felicità dei genitori, l’uomo aveva finalmente trovato il primo impiego. Ma il sorriso è durato veramente poco. Alla fine del suo primo turno di lavoro, ha letteralmente “ripulito” gli armadietti con portafogli, carte di credito ed effetti personali dei colleghi. E poi, è anche andato a fare shopping, rinnovando il suo guardaroba, per poi tornare in azienda con l’auto piena di pacchi. Per collegare i fatti non c’è stato bisogno di “particolari” investigatori. E il licenziamento è scattato immediatamente.
Una vicenda parecchio complessa: erroraccio del Comune o negligenza? La Tarip e il caso sui…
Si indaga sulla morte di Salvatore Bilello, 37 anni, che è stato trovato senza vita…
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…