Ci ha riflettuto su, forse nemmeno troppo, poi ha preso la decisione. E poi un’altra. Volta dopo volta. Fino alla… ventesima iniezione. Una giovane bulgara, la 22enne Andrea Emilova Ivanova, ha praticamente quadruplicato le dimensioni delle sue labbra con iniezioni di filler.
Di recente ha subito l’iniezione numero 20. Ora che viene soprannominata “vera Barbie”, appare soddisfatta. Il suo obiettivo era chiarissimo: voleva avere le labbra più grandi del mondo. L’ultima puntura è stata quella dell’altro ieri, martedì. E lei, Andrea, ha condiviso una foto su Instagram con i suoi 33.000 follower, mostrando il suo broncio in continua crescita.
La donna per raggiungere lo scopo ha speso migliaia di sterline in cliniche estetiche. E se capirà che le sue non sono le labbra più grandi al mondo, continuerà a farlo. Ma andiamo alle cifre. L’inizio della “metamorfosi” è stato nel 2018. La 22enne ha spiegato di avere speso circa 135 sterline per ogni trattamento, ma di avere poi “perso il controllo”.
SIAMO OLTRE 300MILA: METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Andrea, che studia filosofia, ha poi spiegato: “Ho praticamente visitato tutte le cliniche di Sofia che si occupano di trattamenti estetici per le labbra, provando quasi tutti i tipi di filler”. Online ha anche ricevuto diverse proposte di matrimonio da parte di ammiratori.
I più letti di recente:
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…