Outside

In vacanza su nave da crociera, precipita dal balcone della stanza e muore

Un terribile incidente, avvenuto proprio all’inizio di una vacanza. Una nave da crociera di proprietà della Virgin Voyages, partita dalla Florida, è stata teatro di una tragedia domenica scorsa, intorno alle 21. Una passeggera è infatti morta dopo essere precipitata dal balcone della propria stanza.

La vicenda è avvenuta proprio poche ore dopo la partenza. La nave aveva da poco lasciato il porto di Miami per andare verso Roatan, in Honduras, per la prima tappa del viaggio. Una donna è volata giù dal balcone della sua stanza, e da lì è precipitata, travolgendolo mentre stava passando, su un altro passeggero.

I soccorsi sono stati immediati, ma dopo la brutta caduta per la donna non c’è stato più nulla da fare. L’uomo coinvolto, che è stato colpito dalla vittima, è rimasto ferito, ma non in modo grave. Diverse le persone che hanno assistito ai fatti: “Ho appena iniziato la mia prima crociera… e qualcuno è caduto dal balcone ed è morto, è terribile”, ha scritto sui social uno dei turisti.

E intanto, la società di navigazione ha dato conferma all’incidente, ma senza fornire dettagli e spiegazioni sulle cause che hanno portato alla caduta fatale per la vittima. Dopo la tragedia, la nave ha invertito rotta ed è tornata a Miami, per consegnare la salma alla famiglia. “Poco dopo la partenza di domenica – si legge nella nota della Virgin Voyages – si è verificata un’emergenza medica che ha coinvolto uno dei nostri passeggeri. Questo passeggero è precipitato oltre il balcone su un ponte inferiore e, nonostante abbia ricevuto cure mediche immediate, è deceduto”.

I più letti negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Palermo, ad Expocook la magia del cake design con il Re delle Torte, Renato Ardovino

La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…

5 ore ago

L’omicidio Gaglio a Palermo, i sospetti sul cognato: litigi e motivi personali alla base del delitto

Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…

6 ore ago

NON SI VOLA PIÙ: questa compagnia aerea cancella all’improvviso oltre 10 destinazioni | Controlla subito la sua carta d’imbarco

Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…

8 ore ago

L’ultimo viaggio in monopattino, i giorni di lotta, poi le lacrime | Messina piange il piccolo Francesco, promessa dello sport

La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…

10 ore ago

“Una lite per la consegna di farmaci”: omicidio di Stefano Gaglio a Palermo, indagini e nuove ipotesi

Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…

11 ore ago

Palermo Futsal Club ko all’esordio: derby al Palermo Calcio a 5

La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…

11 ore ago