Sono stati momenti di terrore, nella serata di ieri, per una famiglia di Monselice. Una bimba di quattro anni, che si trovava all’esterno della casa, proprio davanti al cancello, insieme ai genitori, ha subito improvvisamente un furioso attacco da parte del cane dei vicini.
Nella cittadina in provincia di Padova l’animale, un pastore australiano, ha approfittato del cancello aperto per uscire in strada ed azzannare la piccola. Nella via Cavallino, la bambina è stata morsa alle labbra ed al mento, ma anche alle gambe. I genitori ed i padroni del cane non senza fatica sono riusciti a far allontanare l’animale.
Vista la gravità della situazione è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, dopo che sul posto erano arrivati i sanitari del 118. La piccola è stata stata stabilizzata e trasportata all’ospedale del capoluogo. Secondo le ultime informazioni, si trova in prognosi riservata, e non sarebbe in pericolo di vita.
I medici che fin da subito l’hanno presa in cura e tamponato le ferite per evitare danni permanenti. Il cane al momento è sotto custodia della famiglia, ma poi verrà preso in consegna dal personale veterinario per tutti gli accertamenti del caso. Dopo i fatti, sono giunti sul posto i carabinieri della compagnia di Abano, per portare avanti le indagini.
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…