Ancora un incidente stradale, ancora una giovanissima vittima. Si tratta di Gabriele Longo, 24 anni, che ha perso la vita a causa della caduta con la moto, che è avvenuta in via Santa Sofia, a Catania.
L’incidente nei pressi del Policlinico universitario della città etnea, dove il ragazzo lavorava come guardia giurata. Gabriele era nato a Paternò, e secondo quelle che sono le ultime informazioni emerse, sarebbe rimasto vittima di un incidente autonomo: sul luogo per far luce sulla dinamica è arrivata la polizia.
Il giovane era uscito nelle prime ore del giorno, dopo il servizio notturno al pronto soccorso, e l’incidente si è verificato nei pressi del padiglione 8. Quando è stato trasportato in ospedale, il ragazzo è arrivato già in condizioni disperate.
Cordoglio anche da parte del sindaco di Paternò. “Sono sconvolto e profondamente addolorato – ha detto Nino Naso – per questa tragedia che ha colpito la famiglia del nostro Gabriele. Da primo cittadino e da amico della famiglia Longo, mi stringo insieme a tutta la comunità cittadina al dolore di una famiglia già provata da un precedente e straziante lutto. Gabriele era un giovane pieno di valori, onesto e solare che ha perso la vita mentre ritornava a casa dal lavoro. Salutaci le stelle Gabriele“.
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…