Una storia tristissima, che ha assunto i contorni tragici dopo gli ultimi eventi. Due bambini, Ezra e Uriel, hanno perso la vita in Florida, in due occasioni diverse, in cui erano sotto la supervisione della loro nonna, Tracey N.
Secondo quando raccontato dalle cronache statunitensi, l’ultima tragedia è avvenuta un anno fa, quando la donna si era dimenticata della nipotina Uriel, lasciandola in macchina sotto il sole mentre stava suonando il pianoforte. La piccola è purtroppo deceduta, e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla.
Adesso la nonna della piccola rischia dai dodici ai venti anni di carcere per omicidio aggravato e i genitori di Uriel chiedono giustizia per la loro piccola. I due avevano, infatti, vissuto anche la tragica morte del loro altro figlio Ezra, che ha perso la vita ancora mentre era sotto la supervisione della stessa nonna. Il bimbo era era caduto in uno stagno vicino casa, annegando.
Nonostante non si fidassero più di Tracey, i genitori avevano deciso di lasciare la nipotina sola con lei quel fatidico giorno. (foto archivio)
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…