La Sicilia può continuare a “sorridere”, malgrado le previsioni che riguardano buona parte dell’Italia settentrionale. Per la conclusione della settimana, infatti, si prevede un graduale innalzamento delle temperature, che toccheranno i massimi proprio fra sabato e domenica.
Si continua dunque con tempo soleggiato, e non sono previste, al momento, precipitazioni. A proteggere la regione dal maltempo è sempre l’anticiclone, che agirà almeno fino a domenica. Sarà dunque l’alta pressione a regalare alla Sicilia temperature stabili, con rialzi previsti nei prossimi giorni.
Un innalzamento nella colonnina di mercurio, in particolare, è previsto a partire da domani, venerdì 31, quando si prevedono temperature che si avvicineranno, nelle ore più calde della giornata, anche ai 28 gradi. Saranno soprattutto le zone di Siracusa e Catania a godere dei valori più alti, ma il bel tempo dominerà in un po’ tutta l’isola.
I cambiamenti sembrano, invece, in arrivo dalla prossima settimana, quando le temperature, secondo le previsioni, sono destinate ad una nuova discesa.
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…