Erano ormai sposati da dieci anni, quando lo hanno scoperto: una donna si è resa conto che il marito era in realtà anche suo cugino. Incredibile storia, quella che arriva dagli Stati Uniti, dove la donna ha subito esortato gli altri membri della famiglia a far il test del Dna.
La scoperta è stata fatta dopo che la donna, Cecilia Quinones, aveva iniziato ad analizzare l’albero genealogico. Prima che arrivasse l’ufficialità sulla notizia, che è stata riportata dai quotidiani statunitensi, i due si sono sottoposti al test. Ma al di là di quelli che sono stati i risultati che hanno confermato la parentela, la protagonista del fatto ha sottolineato che non tornerebbe indietro, o farebbe altre scelte rispetto a quelle fatte.
La coppia, sposata da dieci anni, ha avuto tre figli. Dell’esperienza vissuta, la donna ha parlato sui social network.
“Ci siamo sposati nel 2006, e senza alcun problema abbiamo avuto tre figli. Abbiamo scoperto che eravamo parenti e cugini. I miei figli e mio marito – ha spiegato – sono tutto per me e ci abbiamo messo una pietra sopra. Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. È un buon rompighiaccio. Abbiamo passato 17 anni insieme, e non abbiamo avuto il minimo sospetto prima del test del Dna. Il corteggiamento è durato quattro mesi, prima di sposarci”.
Cecilia ha risposto a una lunga serie di commenti di utenti, che si dicevano scioccati per la decisione di continuare assieme: “Si assomigliano, come hanno fatto a non accorgersene?”, era uno dei commenti. “No, grazie, non divorzieremo distruggendo una famiglia. Resteremo cugini – ha risposto la donna -, coniugi e amanti per sempre».
“Non cambierei mio marito per nulla al mondo. C’è un motivo – ha poi aggiunto Cecilia – per cui le buone coppie si assomigliano. Sono qui solo per sensibilizzare l’opinione pubblica. Il Colorado sembra così grande, in realtà non è così grande. Tutti conoscono tutti e molto probabilmente tutti sono imparentati“.
Si svolge a Finale di Pollina la nuova tappa del Festival del Mare e del…
La Sicilia "brucia" (in tutti i sensi) sotto un caldo record, cittadini a dura prova:…
Fondamentale non rimanere fermi, altrimenti si perde tutto: ecco cosa fare e come agire per…
Un posto felice per la tecnologia, proprio nel cuore dell'isola: ecco dove trovare un luogo…
Quattro agenti della polizia penitenziaria sono stati medicati in pronto soccorso dopo essere stati aggrediti…
Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Termini Imerese insieme ai colleghi delle Stazioni…