Outside

Sposati da 10 anni, scoprono di essere cugini: “Possiamo non essere gli unici…”

Erano ormai sposati da dieci anni, quando lo hanno scoperto: una donna si è resa conto che il marito era in realtà anche suo cugino. Incredibile storia, quella che arriva dagli Stati Uniti, dove la donna ha subito esortato gli altri membri della famiglia a far il test del Dna.

La scoperta è stata fatta dopo che la donna, Cecilia Quinones, aveva iniziato ad analizzare l’albero genealogico. Prima che arrivasse l’ufficialità sulla notizia, che è stata riportata dai quotidiani statunitensi, i due si sono sottoposti al test. Ma al di là di quelli che sono stati i risultati che hanno confermato la parentela, la protagonista del fatto ha sottolineato che non tornerebbe indietro, o farebbe altre scelte rispetto a quelle fatte.

La coppia, sposata da dieci anni, ha avuto tre figli. Dell’esperienza vissuta, la donna ha parlato sui social network.

“Ci siamo sposati nel 2006, e senza alcun problema abbiamo avuto tre figli. Abbiamo scoperto che eravamo parenti e cugini. I miei figli e mio marito – ha spiegato – sono tutto per me e ci abbiamo messo una pietra sopra. Tutti i nostri figli hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi. È un buon rompighiaccio. Abbiamo passato 17 anni insieme, e non abbiamo avuto il minimo sospetto prima del test del Dna. Il corteggiamento è durato quattro mesi, prima di sposarci”.

Cecilia ha risposto a una lunga serie di commenti di utenti, che si dicevano scioccati per la decisione di continuare assieme: “Si assomigliano, come hanno fatto a non accorgersene?”, era uno dei commenti. “No, grazie, non divorzieremo distruggendo una famiglia. Resteremo cugini – ha risposto la donna -, coniugi e amanti per sempre».

“Non cambierei mio marito per nulla al mondo. C’è un motivo – ha poi aggiunto Cecilia – per cui le buone coppie si assomigliano. Sono qui solo per sensibilizzare l’opinione pubblica. Il Colorado sembra così grande, in realtà non è così grande. Tutti conoscono tutti e molto probabilmente tutti sono imparentati“.

I più letti negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Palermo, ad Expocook la magia del cake design con il Re delle Torte, Renato Ardovino

La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…

5 ore ago

L’omicidio Gaglio a Palermo, i sospetti sul cognato: litigi e motivi personali alla base del delitto

Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…

6 ore ago

NON SI VOLA PIÙ: questa compagnia aerea cancella all’improvviso oltre 10 destinazioni | Controlla subito la sua carta d’imbarco

Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…

8 ore ago

L’ultimo viaggio in monopattino, i giorni di lotta, poi le lacrime | Messina piange il piccolo Francesco, promessa dello sport

La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…

10 ore ago

“Una lite per la consegna di farmaci”: omicidio di Stefano Gaglio a Palermo, indagini e nuove ipotesi

Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…

11 ore ago

Palermo Futsal Club ko all’esordio: derby al Palermo Calcio a 5

La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…

12 ore ago