E’ ancora forte l’eco della tragedia avvenuta in Puglia, dove un ragazzo di 23 anni ha avuto un malore improvviso – mentre stava passando a prendere la pizza – ed ha perso la vita. E’ accaduto a Triggiano, nella provincia di Bari, dove il ragazzo, Saverio Loiacono, si trovava nel locale di famiglia.
Era tornato all’interno del ristorante, che si trova nel centro cittadino, quando improvvisamente si è accasciato al suolo per un malore. E’ stato molto celere l’intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Doveva tornare a casa per aiutare il fratello più piccolo a fare i compiti. Quando è entrato nel locale ha chiesto al padre se fosse pronta la pizza e poi si è accasciato a terra. Saverio era un videomaker, oltre a fare anche il dj, e per tale ragione era molto conosciuto in città insieme alla sua famiglia.
Secondo quel che hanno riferito i familiari, il ragazzo “non aveva mai avuto accusato problemi cardiaci”. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della Mater Dei di Bari. E si attendono ora i risultati dell’autopsia, per tentare di chiarire le cause del decesso.
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…