Non avrebbe mai potuto immaginarlo: ritorna dal lavoro un po’ prima del previsto, e si trova l’intero set di un film a luci rosse dentro casa. L’incredibile scoperta è stata fatta da un uomo che vive in affitto sul litorale romano.
Quando ha riaperto la porta di casa ha trovato un po’ tutto l’occorrente: telecamere, microfoni, attori e attrici senza vestiti e in atteggiamenti inequivocabili. Il caso, adesso, come viene riportato da Il Messaggero, è andato a finire in procura.
La vicenda risale a qualche mese fa, come è stato successivamente confermato dalla polizia. Era un pomeriggio dello scorso novembre quando l’uomo di 35 anni, che vive in via Giuseppe Marra, a Dragona, aveva deciso di tornare dal lavoro un po’ prima del solito. Quando ha aperto la porta d’ingresso ha trovato il proprietario dell’abitazione, che aveva le chiavi di riserva, ed ha trovato il “set” montato.
Quando s’è trovato davanti all’incredibile scena, ha discusso con il proprietario ed ha poi chiamato la polizia. All’interno della casa c’erano almeno 20 persone, fra uomini e donne. Tutti quanti, come ha riferito poi proprio la polizia, all’arrivo degli agenti erano spariti. (foto archivio)
I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi, ma qualcosa sta (nuovamente) per cambiare nel nostro…
In un'Italia in cui il lavoro è diventato sempre più instabile, una grande svolta per…
Ancora violenza a Palermo, sempre nel centro storico. Un operaio è stato aggredito in via…
Incidente a Cefalù, con un'auto che è finita sui binari della linea ferroviaria Palermo-Messina. Sul…
Una delle liste più "golose" in assoluto, una volta che si arriva nel capoluogo siciliano:…
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…