La più terribile delle “distrazioni”. Si è trattato di una questione di attimi. In quei momenti, il loro bambino di tre anni è precipitato dal secondo piano di uno stabile in via Dei Fiori, nel quartiere Alessandrino a Roma (LEGGI).
A parlare di quanto accaduto due giorni fa nella capitale, è stata la mamma del piccolo. “È avvenuto tutto in pochissimi secondi: mi trovavo in un’altra stanza – ha spiegato agli inquirenti -, e non mi sono accorta di niente.
Stesse parole da parte del papà del bimbo, caduto giù dal secondo piano, da circa sei metri d’altezza. Il bimbo è stato poi trasportato in elisoccorso e ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli, in pericolo di vita. “Stavo ancora dormendo, non mi capacito – ha detto il padre – di come sia accaduto”.
L’uomo, che ha 44 anni, è stato avvisato dai vicini di casa della caduta. “Ci siamo accorti troppo tardi, il bambino era già caduto, non abbiamo potuto fare niente per evitarlo.
Secondo quelle che sono state le prime ricostruzioni, il bambino sarebbe uscito sul balcone per salire sui gradini di una scala e precipitare nel vuoto. La prima persona a ritrovare il bambino a terra sul marciapiede che non dava segni di vita, è ancora sotto choc ed è stata lei a far scattare l’allarme, svegliando un’altra condomina che poi ha chiamato i due genitori della vittima.
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…