Tragedia a Palermo, dove un ragazzo di 18 anni ha perso la vita. La vittima è Gabriele Aserio. La causa, un incidente stradale in viale Strasburgo, nei pressi del negozio Oviesse.
Fatale per il giovane è stato lo schianto dello scooter su un albero. La dinamica è ancora da accertare.
L’incidente è avvenuto prima dell’alba, intorno alle 4.30 del mattino. A causa dello scontro, è rimasto ferito anche un altro ragazzo, di 17 anni, che è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale “Villa Sofia”.
“Siamo sconvolti e senza parole. Ha giocato per anni con noi, non si perdeva un evento, a volte ricoprendo anche il ruolo di Capitano. Il calcio era la sua passione e si faceva ben volere da tutti”. Queste le parole della pagina Facebook del Progetto Interschool, che ricorda Gabriele scrivendo “ha giocato sia in Serie A che in B1, dove ha vinto pure un pallone d’oro nella scorsa fase Apertura… per non parlare di quanti ricordi negli All Night e All Day in cui giocava sempre…”.
“Oggi verranno rinviate le gare dei Divano Kiev in cui ha giocato per anni e degli Itas dove giocava quest’anno. Su tutte le altre gare effettueremo un minuto di raccoglimento prima di ogni gara, per ricordare e onorare Gabriele! Un abbraccio forte e tutto il nostro affetto alla sua famiglia e a tutti i suoi migliori amici! RIP Gabriele”
(foto archivio)
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…