Aveva deciso di lasciare la moglie, per iniziare una nuova vita con l’amante. Ma il piano era terribile, e a metterlo in atto, alla fine, è stato un dentista di 45 anni.
Il piano, però, ha portato alla tragedia. L’uomo, invece, è finito in manette, arrestato dalla polizia. Il 45enne aveva deciso di “liberarsi” della consorte versandole un veleno nel frullato proteico. Dopo un tentativo disperato, portato avanti dai medici, la donna, Angela Craig, domenica scorsa è morta.
Il dramma si è consumato negli Stati Uniti, dove l’uomo, che viveva nel Colorado con la sua famiglia, aveva scambiato – prima di entrare in azione – alcune email che erano state, successivamente, definite “sessualmente esplicite” con l’amante.
Ma l’uomo ha pensato bene, a quel che si preparava a fare. Prima aveva fatto una ricerca online, sui veleni potenzialmente letali, che gli permettessero di non essere scoperto. E poi, fatta la scelta, ha ordinato del cianuro di potassio tossico – come riportano il New York post ed altri media statunitensi – che si è fatto recapitare in ufficio.
Infine lo avrebbe mischiato alla bevanda proteica della moglie, uccidendola. La donna è andata in ospedale mercoledì scorso, lamentando vertigini e mal di testa. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate, fino a quando non è stata dichiarata la morte cerebrale.
Ora James Toliver Craig, il dentista 45enne, è in custodia della polizia, accusato di omicidio. Secondo la sorella della vittima, l’uomo “aveva avuto relazioni con diverse donne e aveva già drogato Angela 5 o 6 anni prima”.
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…