Outside

Scopre dopo anni che il compagno è già sposato con figli: gli chiede il mantenimento

Pensava fosse l’amore della vita, poi la moglie di quello che, fino a quel momento, sembrava il proprio “compagno” è andata da lei e le ha detto tutta la verità.

La storia era andata avanti per anni. E per tutto il tempo era stata la compagna di un uomo che viveva due vite parallele. Si tratta di una donna di 40 anni di Ceccano, provincia di Frosinone, innamorata di lui, 48 anni, conosciuto tramite alcuni amici. Come racconta Il Messaggero, l’uomo diceva “di amarla immensamente”. Da lui aveva anche avuto una bambina. Poi, l’amara scoperta: l’uomo era già sposato, ed aveva anche due figli molto piccoli.

A smascherare tutto è stata proprio la moglie, che un giorno è andata a trovare la donna per dirle che quell’uomo amava già lei, e che con lei era anche sposato con prole.

Da lì, la “luce” su quelli che erano stati i comportamenti dell’uomo. Che un paio di volte alla settimana, ad esempio, si assentava da casa per “motivi di lavoro”, ma in realtà non faceva che spostarsi di domicilio. La moglie viveva in un paese limitrofo al capoluogo ciociaro, dunque per il 48enne i “movimenti” non erano poi tanto complicati

Alla fine, l’uomo ha deciso di “scegliere” per la moglie, andando a vivere da lei. Ma se la “rottura” con la compagna “clandestina” non avrebbe portato a conseguenze, diverso è il discorso riguardante la figlioletta, che era stata riconosciuta dal padre, ed aveva dunque tutto il diritto di crescere senza che le mancassero i mezzi di sostentamento.

Per tale motivo la donna si è rivolta all’avvocato Luca Solli ed ha fatto scattare la denuncia nei confronti dell’ex per “mancato mantenimento” alla sua bambina. Quando l’uomo ha capito che la ex gli avrebbe portato problematiche, le aveva fatto – come riporta il quotidiano – anche una proposta indecente: soldi in cambio di rapporti sessuali. Offerta che la 40enne ha rifiutato.

Tramite avvocato, dunque, avviata adesso la battaglia per ottenere dall’uomo l’assegno di mantenimento. L’uomo, per evitare eventuali pignoramenti dello stipendio, si è licenziato dall’azienda per la quale lavorava. I suoi beni sarebbero stati intestati alla moglie con la quale, neanche a dirlo aveva già firmato, in tempi non sospetti, la separazione dei beni.

redazione

Recent Posts

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

38 minuti ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

4 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

6 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

6 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

6 ore ago

“Volume della musica troppo alto”, famiglie se le danno di santa ragione a Carini: denunce e feriti

Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…

7 ore ago