Outside

Scopre dopo anni che il compagno è già sposato con figli: gli chiede il mantenimento

Pensava fosse l’amore della vita, poi la moglie di quello che, fino a quel momento, sembrava il proprio “compagno” è andata da lei e le ha detto tutta la verità.

La storia era andata avanti per anni. E per tutto il tempo era stata la compagna di un uomo che viveva due vite parallele. Si tratta di una donna di 40 anni di Ceccano, provincia di Frosinone, innamorata di lui, 48 anni, conosciuto tramite alcuni amici. Come racconta Il Messaggero, l’uomo diceva “di amarla immensamente”. Da lui aveva anche avuto una bambina. Poi, l’amara scoperta: l’uomo era già sposato, ed aveva anche due figli molto piccoli.

A smascherare tutto è stata proprio la moglie, che un giorno è andata a trovare la donna per dirle che quell’uomo amava già lei, e che con lei era anche sposato con prole.

Da lì, la “luce” su quelli che erano stati i comportamenti dell’uomo. Che un paio di volte alla settimana, ad esempio, si assentava da casa per “motivi di lavoro”, ma in realtà non faceva che spostarsi di domicilio. La moglie viveva in un paese limitrofo al capoluogo ciociaro, dunque per il 48enne i “movimenti” non erano poi tanto complicati

Alla fine, l’uomo ha deciso di “scegliere” per la moglie, andando a vivere da lei. Ma se la “rottura” con la compagna “clandestina” non avrebbe portato a conseguenze, diverso è il discorso riguardante la figlioletta, che era stata riconosciuta dal padre, ed aveva dunque tutto il diritto di crescere senza che le mancassero i mezzi di sostentamento.

Per tale motivo la donna si è rivolta all’avvocato Luca Solli ed ha fatto scattare la denuncia nei confronti dell’ex per “mancato mantenimento” alla sua bambina. Quando l’uomo ha capito che la ex gli avrebbe portato problematiche, le aveva fatto – come riporta il quotidiano – anche una proposta indecente: soldi in cambio di rapporti sessuali. Offerta che la 40enne ha rifiutato.

Tramite avvocato, dunque, avviata adesso la battaglia per ottenere dall’uomo l’assegno di mantenimento. L’uomo, per evitare eventuali pignoramenti dello stipendio, si è licenziato dall’azienda per la quale lavorava. I suoi beni sarebbero stati intestati alla moglie con la quale, neanche a dirlo aveva già firmato, in tempi non sospetti, la separazione dei beni.

redazione

Recent Posts

Polpette di zucchine, la ricetta squisita con pochissime calorie: in 5 minuti hai preparato la cena per tutti quanti

Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta.  Con l’avvicinarsi della…

3 ore ago

Scontro fra tir e furgone lungo la Tangenziale di Catania: ferito un uomo

Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…

8 ore ago

L’oroscopo di giovedì 1 maggio 2025: Gemelli, volano eros e amore in coppia

Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…

8 ore ago

“Ho ricevuto 760 euro”: tantissimi italiani festeggiano per il nuovo bonus | Addio lunghe file al Caf o dal commercialista, serve solo un documento

Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…

8 ore ago

I turisti non hanno dubbi: “È la più sporca” | Purtroppo questa città italiana è considerata la peggiore

Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…

20 ore ago

Lancia la figlia neonata dal balcone, la piccola muore a 7 mesi: dramma nel Catanese

Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…

23 ore ago