Ritorno al successo (dopo 5 pareggi consecutivi) per il Palermo, che nell’anticipo della 30esima giornata mette a segno un successo straripante nel risultato contro il Modena, diretta concorrente per l’accesso ai playoff.
Al Barbera è finita 5-2, ma non si può dire che sia stato tutto facile per i rosa, che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1, per effetto della doppietta di Strizzolo, e con il gol del momentaneo 1-1 di Tutino, al primo sigillo con la maglia rosa.
Nella ripresa la metamorfosi, con un Palermo non al top in fase difensiva, ma devastante in zona gol, nonostante l’assenza di capitan Brunori.
In rapida sequenza, Soleri e Verre hanno ribaltato lo svantaggio, poi è stata anche la volta del primo gol di Aurelio e di Vido, a segno su rigore per il 5-2 conclusivo. Alla fine, la soddisfazione di Lanna, che ha preso il posto dello squalificato Corini e di Soleri: per l’attaccante, prima della fine, l’ovazione del pubblico dopo una splendida prestazione. (foto palermofc.com)
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…