Ancora una volta una flebile speranza, ma adesso bisognerà affidarsi alle indagini. Nel corso della trasmissione Quarto grado, che è andata in onda ieri è stato segnalato che i carabinieri in un campo rom di Roma hanno portato via una giovane di 20 anni, “bosniaca”, che potrebbe essere Denise Pipitone.
Quando la notizia è stata diffusa ha colto di sorpresa anche Piera Maggio, la mamma della bimba di 4 anni che era scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.
“Al solito ci arrivano notizie – ha scritto Piera Maggio sui social – come fulmini a ciel sereno… Che dire, rimaniamo in attesa. Siamo stati informati questa sera per mezzo dei vari messaggi che ci sono pervenuti. Non eravamo a conoscenza di nulla. Rimaniamo in attesa di eventuali notizie concrete, sempre con i piedi a terra. Non possiamo permetterci illusioni dolorose”.
Si è espresso anche Giacomo Frazzitta, l’avvocato dei genitori di Denise. La ragazza cui sarà fatto il test del dna si chiamerebbe Denisa, che avrebbe giorno e mese di nascita uguali alla bimba scomparsa.
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…