Ancora una volta una flebile speranza, ma adesso bisognerà affidarsi alle indagini. Nel corso della trasmissione Quarto grado, che è andata in onda ieri è stato segnalato che i carabinieri in un campo rom di Roma hanno portato via una giovane di 20 anni, “bosniaca”, che potrebbe essere Denise Pipitone.
Quando la notizia è stata diffusa ha colto di sorpresa anche Piera Maggio, la mamma della bimba di 4 anni che era scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.
“Al solito ci arrivano notizie – ha scritto Piera Maggio sui social – come fulmini a ciel sereno… Che dire, rimaniamo in attesa. Siamo stati informati questa sera per mezzo dei vari messaggi che ci sono pervenuti. Non eravamo a conoscenza di nulla. Rimaniamo in attesa di eventuali notizie concrete, sempre con i piedi a terra. Non possiamo permetterci illusioni dolorose”.
Si è espresso anche Giacomo Frazzitta, l’avvocato dei genitori di Denise. La ragazza cui sarà fatto il test del dna si chiamerebbe Denisa, che avrebbe giorno e mese di nascita uguali alla bimba scomparsa.
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…