Il record si avvicina. La quota dei biglietti venduti per il big match fra Palermo e Frosinone sale vertiginosamente di ora in ora, e il primato dei 26mila della sfida contro la Reggina è pronto per essere ufficialmente superato.
Al Renzo Barbera si attendono oltre 30mila spettatori, per una sfida, quella alla capolista, che dai tifosi rosanero, per varie ragioni, è attesa da diversi anni. Anche per dare un calcio ai brutti ricordi del 2018, legati al ko nei playoff per la serie A, il Palermo inseguirà i tre punti sulla scia dell’entusiasmo cavalcata negli ultimi mesi.
Per Corini La sconfitta di Genova è stata soltanto una brutta parentesi, dal momento che la squadra ha ritrovato negli ultimi tempi verve e soprattutto i punti. La classifica sorride per l’obiettivo dichiarato della salvezza, ma i rosa faranno di tutto per far sognare ai tifosi anche l’accesso ai playoff per la promozione.
Diverse le novità attese in formazione rispetto alle ultime uscite, anche in considerazione delle assenze forzate di Mateju e Segre. Al posto del primo sembra pronto per l’esordio il danese Simon Graves, che comporrebbe il terzetto difensivo con Nedelcearu e Marconi. In mezzo al campo non si esclude il ritorno di Gomes, che potrebbe ritrovare posto con Saric e Verre. Sulla fascia sinistra il ritorno di Sala, mentre per la fase offensiva ci si aspetta l’inserimento di Tutino, accanto al bomber Brunori. La sfida del Barbera, fra Palermo e Frosinone, avrà inizio sabato alle ore 14
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…