Agrigento, bambino di 10 anni precipita dal primo piano: in gravi condizioni, ricoverato a Palermo

12-02-00-Ospedale-dei-bambini_G.-Di-Cristina-PALERMO-1.jpg

Paura ad Agrigento, dove un bambino di appena 10 anni è precipitato giù dal primo piano di una palazzina.

È accaduto nel quartiere di Villaseta ad Agrigento, e dopo l’arrivo dall’elicottero del 118 è stato trasferito in codice rosso all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, e successivamente al “Di Cristina” di Palermo.

Gravi traumi registrati, con le condizioni generali che sono gravi. I fatti questa mattina prima dell’ora di pranzo. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.