Finanzieri del comando provinciale di Messina, con la collaborazione della guardia di finanza di Reggio Calabria, hanno sequestrato 4 chili di hashish e arrestato il corriere che li trasportava durante un controllo agli imbarcaderi.
La droga, suddivisa in 40 panetti dal peso di circa 50 grammi ciascuno, era nascosta nell’intercapedine dell’auto che guidava, tra il tettuccio e il rivestimento interno della vettura.
A permettere il ritrovamento della sostanza stupefacente è stato il fiuto del cane Lord. Visti i precedenti dell’uomo militari delle Fiamme gialle della compagnia di Melito Porto Salvo (Reggio Calabria), competenti per territorio, hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione dove sono stati trovati altri due chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti riportanti lo stesso logo di quelli intercettati a Messina, ossia la bandiera della Spagna. Il valore della droga sequestrata è stimato in circa 40.000. L’indagato dopo l’arresto è stato condotto nella casa circondariale di Gazzi. (foto archivio)
Lo spazio aereo iraniano è stato riaperto dopo una chiusura temporanea di circa cinque ore,…
Dal prossimo anno scolastico gli studenti siciliani potranno scegliere tra 41 nuovi indirizzi di studio…
Una giornata, quella di oggi, giovedì 15, in cui la pressione è stabile sulla Sicilia.…
LA corte d'appello di Palermo ha condannato a 17 anni e quattro mesi il giovane,…
"Non scendo dallo scranno finché il governo non prenderà un impegno preciso a risolvere il…
Giangiacomo Magnani torna al Palermo. Lo comunica il club rosanero in una nota. Formalizzata la…