Una giornata, quella di oggi, giovedì 15, in cui la pressione è stabile sulla Sicilia. La giornata sarà contrassegnata da generali condizioni di tempo parzialmente soleggiato, infatti il cielo si potrà vedere irregolarmente nuvoloso su tutto il territorio. Temperature massime comprese tra 11 e 18 gradi, valori notturni grossomodo stabili.
Per domani, venerdì, tempo che peggiora. La giornata sarà caratterizzata dal deciso aumento della nuvolosità con l’arrivo di precipitazioni perlopiù deboli o modeste a partire dal tardo pomeriggio. Più sole sui settori tirrenici. Temperature massime comprese tra 11 e 16 gradi, minime stabili.
Sempre domani una perturbazione atlantica interesserà il Nordovest ed anche la Sardegna. Neve sulle Alpi centro-occidentali oltre i 1000 metri, fino a 7-800 metri sul basso Piemonte. La prossima settimana, come confermano gli esperti de ilmeteo.it, forte sciroccata al Sud. Da martedì 20 intenso maltempo sulle Isole Maggiori, poi piogge diffuse al Sud e quindi sulle Adriatiche.
LA corte d'appello di Palermo ha condannato a 17 anni e quattro mesi il giovane,…
"Non scendo dallo scranno finché il governo non prenderà un impegno preciso a risolvere il…
Giangiacomo Magnani torna al Palermo. Lo comunica il club rosanero in una nota. Formalizzata la…
Un uomo di 73 anni, Vito La Puma, allevatore di Borgetto (Palermo) è stato ucciso…
Chiara Ferragni è stata assolta al termine del processo abbreviato che vedeva al centro i…
"Sul rimpasto non ho preclusioni, gli assessori possono essere tecnici o politici ma l'importante è…