Ancora violenza notturna nel Palermitano. Un giovane è rimasto vittima di un accoltellamento dopo una lite scoppiata per motivi ancora in via di ricostruzione.
E’ accaduto tutto a Capaci, dove si sono scontrati alcuni ragazzi della cittadina della provincia di Palermo con alcuni altri – secondo quel che è trapelato – che erano arrivati dal quartiere della Marinella, nel capoluogo. La lite sarebbe scaturita da contrasti che il ragazzo ferito avrebbe avuto nel corso delle scorse settimane con gli aggressori.
Secondo le ricostruzioni, una prima rissa è scoppiata in piazza De Amicis, con diversi giovani coinvolti. Uno fra questi è stato aggredito, mentre un altro è stato rincorso, dopo esser fuggito, per essere poi accoltellato in piazza della Repubblica. Il giovane è stato poi trasferito all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo in codice rosso.
Delle indagini si occupano i carabinieri, che attraverso testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza cercheranno di far luce sui fatti. (foto archivio)
Yasin Mirzaei, studente dell’Università di Messina, è morto in Iran durante le proteste a Dareh…
La compagnia aerea Wizz Air e Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di…
Sui campi in cemento di Melbourne Park si sta completando il primo turno delle qualificazioni…
Il nuovo anno ha segnato per Corleone, l’affascinante borgo siciliano incastonato nei monti Sicani, un…
La giunta regionale ha approvato la bozza di decreto dell'assessore dell'Economia Alessandro Dagnino che destina…
Un pupazzo con il cappio al collo riaccende i riflettori sullo Zen 2 e su…