Un capotreno di 34 anni è stato ucciso a coltellate a Bologna, in una zona adiacente alla stazione. L’omicidio, secondo quanto si apprende, sarebbe avvenuto intorno alle 18.30, e il dipendente di Trenitalia non era in servizio. Sul posto la polizia ferroviaria, la squadra mobile e la polizia scientifica.
Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini esprime in una nota “affettuosa solidarietà alla famiglia della vittima e ai suoi colleghi”, ed è in costante contatto con le forze dell’ordine che stanno indagando. Salvini conferma “la propria determinazione per portare a 1.500 le donne e gli uomini in divisa di Fs Security per vigilare su treni e stazioni”.
“Un atto gravissimo, attendiamo di capire cosa sia avvenuto, ma intanto voglio esprimere la nostra vicinanza, in un momento così doloroso, ai familiari e ai colleghi del giovane capotreno trovato morto nei pressi del parcheggio del Piazzale Ovest della stazione. Confidiamo nel lavoro delle autorità inquirenti e offriamo la nostra massima disponibilità per quanto dovesse ritenersi utile alle indagini”. Così in una nota il sindaco di Bologna Matteo Lepore.
E' unanime per associazioni e istituzioni il cordoglio ed il ricordo di Anna Falcone, morta…
Il video choc della sparatoria allo Zen continua continua a tenere alta l’attenzione delle forze…
Al pronto soccorso di Villa Sofia, a Palermo, lunghe code con attese estenuanti per i…
Un gesto di coraggio si trasforma in dramma, a Milano. Un ragazzo di appena 15…
Blitz della Polizia di Stato nel quartiere San Filippo Neri, meglio conosciuto come Zen, a…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania, con il supporto dei Reparti specializzati dell'Arma -…