Il corpo privo di vita di un uomo di 48 anni è stato trovato sulla spiaggia della Ngonia del Tono, a Milazzo. Il cadavere, parzialmente svestito e con indosso una camicia, è stato scoperto da un passante. Sul posto Capitaneria di Porto e Forze dell’Ordine per gli accertamenti e l’identificazione della vittima.
La scoperta è avvenuta intorno alle 5.20, quando un gruppo di persone, impegnate in un allenamento, ha notato il corpo sulla battigia, nei pressi della piazzetta. Il comandante della Guardia costiera di Milazzo, Walter Di Marco, ha lanciato un appello a chiunque sia alla ricerca di persone scomparse affinché si metta in contatto con le autorità.
Le motovedette della Capitaneria di porto hanno perlustrato lo specchio d’acqua milazzese alla ricerca di elementi utili alle indagini, al momento con esito negativo. Nel primo pomeriggio la vittima è stata poi identificata: si tratta di un uomo di 48 anni che soffriva di disturbi psichici. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa ieri ai carabinieri. L’uomo è stato rinvenuto parzialmente svestito. Indagini in corso da parte di Capitaneria di Porto e Forze dell’Ordine per chiarire le cause del decesso.
Quattro giovani sono finiti in ospedale dopo che Incidente nel Palermitano, con quattro giovani che…
Prosegue, senza sostanziali variazioni, l'attività eruttiva dell'Etna. In particolare, i rilievi giornalieri di terreno e…
"L'apertura al pubblico del Velodromo Paolo Borsellino, con una capienza iniziale di circa 1.950 spettatori,…
Colpisce ripetutamente e violentemente con un grosso cucchiaio di legno il figlio che gli dice…
"Nel rinnovare l'abbraccio e la vicinanza dell'intera comunità ecclesiale palermitana a padre Giovanni Giannalia, parroco…
"Palermo è casa tua, in bocca al lupo Mattè, a presto". Con queste parole, pubblicate…