Drammatico incidente a Palermo, nella notte di Capodanno. Una ragazza sarebbe rimasta chiusa dentro al bagno e avrebbe tentato di rientrare in casa passando dalla finestra. La 22enne avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduta sbattendo la testa.
Operata all’ospedale di Villa Sofia a Palermo per ridurre l’emorragia cerebrale si trova ricoverata al Trauma Center in coma farmacologico. La giovane ha riportato anche diverse fratture. Le indagini sono condotte dai carabinieri hanno ascoltato il proprietario dell’immobile dove si è tenuto il party per ricostruire quanto successo quella notte. A trasportare la giovane in ospedale alcuni amici a bordo di un’auto.
Forse a causa della musica ad alto volume nessuno avrebbe sentito le richieste di aiuto lanciate dalla ragazza che, a un certo punto, avrebbe deciso di risolvere da sé: quindi avrebbe aperto la finestra del bagno per scavalcare e saltare in un balcone vicino, ma qualcosa sarebbe andato storto e la 22enne sarebbe caduta nel seminterrato, da un’altezza di circa 3 metri, riportando diversi traumi.
Sono stati trovati entrambi morti, in due stanze diverse dello stesso appartamento. Tragedia a Carini,…
Dalle lacrime della scorsa settimana all'addio ufficiale. E' quello di oggi il giorno del passaggio…
"Palermo trattata come pattumiera d'Italia. Con la 'Grand Stand Arena' la città diventa il deposito…
"Abbiamo trovato il portone della parrocchia squarciato da colpi d'arma da fuoco, la conferma che…
Primi movimenti di mercato per il Palermo. La società rosanero comunica di aver ceduto al…
A Christmas Town la magia non si ferma e il nuovo anno si apre all’insegna…