inzaghi filippo palermo
Soddisfazione per l’allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi, al termine del match vinto 1-0 contro il Padova. “Abbiamo mostrato carattere, il miglior girone d’andata dell’era City, la strada è quella giusta, gli altri corrono ma penso che nel girone di ritorno possiamo divertirci perché possiamo solo migliorare”.
“Il Padova aveva vinto a Monza e Catanzaro, è una squadra insidiosa e noi con tante assenze nel reparto arretrato potevamo pagare qualcosa. Abbiamo giocato con diversi giocatori fuori ruolo e ringrazio i ragazzi per lo spirito di sacrificio”.
A proposito dell’ex capitano Brunori, Inzaghi ha sottolineato che il giocatore “si è comportato benisismo, da capitano, ha chiesto di avere piu spazio, se ha deciso così, come ha detto anche il ds Osti lo accontenteremo. Mi aspetto un sostituto all’altezza? Se arrivano giocatori in questa rosa è perché ci miglioriamo, altrimenti restiamo quelli che siamo”.
Un dramma che ha sconvolto Tolosa e riaperto il dibattito su gravidanze nascoste, solitudine e…
Sono migliorate le condizioni meteo sull'Etna che permettono adesso una visione completa del teatro eruttivo.…
Successo un pizzico sofferto ma pesantissimo per il Palermo di Pippo Inzaghi. Nella gara valida…
Respinta la richiesta: rimane agli arresti domiciliari l'ex governatore siciliano Totò Cuffaro, accusato di associazione…
Sono già oltre 100mila i visitatori ispirati da Christmas Town a compiere una buona azione…
Nel periodo compreso tra il 22 e il 28 dicembre transiteranno dall'Aeroporto di Palermo "Falcone…