Nella serata di Natale, in un’abitazione della zona nord del capoluogo peloritano, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato una 49enne, ritenuta responsabile del reato di “tentato omicidio”, commesso ai danni del marito.
Ad allertare i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia e della Stazione di Faro Superiore è stato il personale del “118”, intervenuto presso l’abitazione della coppia per medicare l’uomo.
Nella circostanza, gli accertamenti eseguiti nell’immediatezza dai militari hanno consento di appurare che, poco prima, i coniugi avevano avuto una lite, nel corso della quale la 49enne aveva colpito l’uomo con un coltello da cucina.
La prima ricostruzione dell’accaduto eseguita dagli operanti ha infatti consentito di rinvenire e sequestrare il coltello utilizzato, nonché di procedere all’arresto in flagranza della donna, successivamente tradotta presso il carcere di Messina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Il malcapitato, invece, è stato trasportato presso l’ospedale “Papardo”, dove è tuttora ricoverato per essere sottoposto alle cure del caso.
Convalidato a Palermo l'arresto di Giuseppe Calì, 21 anni, accusato di avere esploso un colpo…
IL commissario straordinario nazionale per gli interventi connessi all'emergenza idrica ha approvato il piano di…
Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti all’interno di un supermercato di Catania per…
Domenica 28 dicembre alle ore 17.30, nella Sala Honor Frost del Parco Archeologico di Lilibeo…
Una improvvisa tragedia a Pordenone nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale. Il dramma si…
Viaggiare in aereo durante le festività natalizie si sta trasformando in una vera e propria…