Il leggendario Bryan Adams arriva in Italia con un evento imperdibile: l’unica data italiana del suo acclamato spettacolo Bare Bones, in programma martedì 30 giugno 2026 nella cornice mozzafiato del Teatro Antico di Taormina.
Dopo aver portato in scena la sua formula più intima e coinvolgente in teatri e location prestigiose nel mondo, Bare Bones approda in Sicilia in una delle cornici storiche più suggestive d’Europa per una serata di grande atmosfera che trasformerà Taormina in un’autentica “cattedrale” dell’emozione dal vivo. In Bare Bones, Bryan Adams mette da parte la tradizionale produzione rock per offrirsi al pubblico in una forma più essenziale e profondamente personale: voce e chitarra in primo piano, accompagnate, in alcuni momenti, dal pianoforte, in un’esibizione che punta tutto sull’intimità e sull’essenza delle sue canzoni. Questa formula spettacolare, in cui il leggendario cantautore interpreta i suoi più grandi successi e le canzoni più amate con un approccio acustico e diretto, è stata accolta da critici e fan con entusiasmo in ogni tappa finora.
Lontano dai consueti concerti rock, Bare Bones crea un’atmosfera di straordinaria vicinanza tra artista e pubblico. Ogni brano si trasforma, rivelando nuove sfumature e una carica emotiva unica, perfettamente amplificata dall’acustica naturale del Teatro Antico, scenario che aggiunge ulteriore magia a questa occasione imperdibile. Un evento prodotto da D’Alessandro e Galli in collaborazione con “Live Spettacoli” e “Fondazione Taormina Arte”, biglietti a breve in vendita su ticketone.it.
«Non parliamo di bullismo, qui è una cosa che va ben oltre. Hanno utilizzato il…
C’era anche un pezzo di Sicilia al forum “Cina-Italia dei Media e dei Think Tank”,…
Si è svolta nel pomeriggio di ieri la cerimonia di riapertura del "Pattinodromo del Giardino…
Alla vigilia di Avellino-Palermo, Filippo Inzaghi traccia la linea con chiarezza, alternando rispetto per l'avversario…
La manovra di stabilità, all'Ars, subisce un nuovo stop nella notte. Dopo una breve sospensione…
I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Messina stanno eseguendo un'ordinanza di custodia…