Avrebbe minacciato di morte i genitori più volte qualora non avessero assecondato le sue richieste di denaro per comprare la droga.
L’uomo, un pregiudicato tossicodipendente di 28 anni, è stato arrestato dalla polizia di Catania al culmine di un’aggressione alla madre. L’uomo l’avrebbe aggredita, colpendola ripetutamente alle spalle, per non avergli dato abbastanza soldi, i mille euro richiesti che la vittima non aveva.
Alla polizia la donna in lacrime ha raccontato che il figlio era tornato a casa da circa un mese, cioè da quando era stato scarcerato. Secondo quanto riferito, l’uomo sarebbe diventato sempre più scontroso e violento, sfogando la sua rabbia contro i genitori. In alcuni casi, il 28enne sarebbe tornato a casa in un evidente stato di alterazione psicofisica causato dal consumo di droghe e, senza alcun motivo, si sarebbe scagliato contro di madre, colpendola con calci e pugni.
I poliziotti lo hanno trovato sdraiato sul divano, addormentato, con una mazza in legno accanto. Non appena si è reso conto della presenza degli agenti in casa, il 28enne ha cominciato a urlare e a inveire contro i genitori minacciando che presto li avrebbe “fatti bruciare vivi”. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione e condotto in carcere.
Se pensate che la vita sia già abbastanza complicata, aspettate di vedere cosa succede quando…
La città di Linguaglossa si veste di luce e meraviglia accogliendo il periodo più incantevole…
La guerra in Ucraina potrebbe essere arrivata a un punto di svolta storico, con segnali…
Militari del primo gruppo della guardia di finanza del comando provinciale di Catania hanno sequestrato…
E' morto all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove era giunto 12 giorni fa, il 57enne Salvatore…
A Palermo un caso delicato all’interno del Circolo del Tennis di viale del Fante, fra…