Babbo Natale, Elfi, Renne, Schiaccianoci, Pupazzi di Neve, il Grinch e tutti gli altri protagonisti della magia del Natale vi aspettano a Christmas Town.
Cresce l’attesa per questa terza edizione: sabato 6 dicembre – alle ore 10.00 – si aprono i cancelli del Villaggio di Natale più grande del Sud Italia che, fino al 6 gennaio 2026, trasformerà le Ciminiere in un Parco tematico dedicato alle famiglie, ai bambini e a tutti gli amanti del Natale.
Il claim di questa edizione, “Give Love”, è un invito semplice e potente: non lasciare che passi il Natale senza una buona azione. Un abbraccio, un sorriso, un gesto di gentilezza questo il filo rosso che attraverserà il Villaggio, tra spettacoli, luci e attrazioni.
Dopo settimane di lavoro intenso, le Ciminiere sono ormai pronte a riaccendere la loro magia: la pista di pattinaggio su ghiaccio più grande di sempre; la nuova e scenografica Giostra Albero di Natale; il travolgente White Slide da percorrere sulle ciambelle gonfiabili; la Casa di Babbo Natale rinnovata e ampliata fino a 450 mq; la coloratissima Casa del Grinch. E poi, il Christmas Circus, i Magic Show, il Musical “Lo Schiaccianoci”, le parate tematiche, le Christmas Big Balls, la ruota panoramica da 32 metri, l’antica giostra cavalli, il Cinema di Natale e il nuovo Albero dei Canti. Per l’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Catania Enrico Trantino e il Vicepresidente della Regione Siciliana Luca Sammartino.
Un vero “cantiere della meraviglia” che, restituisce alla città un luogo di festa, bellezza e normalità condivisa.
Incidente mortale la scorsa notte a Palermo: un giovane di 18 anni, Giuseppe Filippone, è…
Le indagini sono già state avviate, a Trapani. Nella tarda serata di ieri è stata…
La "fumata bianca", alla fine, è arrivata. Dopo diverse ore di di votazioni in aula…
Si è tenuto ieri, presso l’Aeroporto di Catania, l’avvio dei lavori per la demolizione del…
Un nuovo sabato sera di sangue scuote il centro storico di Palermo, riportando la paura…
"E' chiaro che dopo questa finanziaria, qualora non volessimo andare a casa prima, chiederò un…