Due giovani sono stati aggrediti nella serata di ieri a Palermo: responsabile un branco di circa sei ragazzi, che è entrato in azione nello Skate park di Bonagia. Si tratta di un impianto che dovrebbe essere inaugurato nelle prossime settimane.
“Hanno buttato a terra un mio amico e lo hanno trascinato per i capelli e, cosa che mi ha ancor più scioccato, hanno colpito al petto una ragazza che era con noi”, ha raccontato un medico di 36 anni, Michele Pantuso, che sarà operato all’ospedale Civico per una lesione al setto nasale”. Ad occuparsi delle indagini sono i carabinieri.
“Prima hanno preso a schiaffi il mio amico, che ha mantenuto la calma per cercare di evitare che la situazione degenerasse, ma hanno continuato a spintonarlo e prenderlo in giro – racconta il medico – A un certo punto si sono allontanati ma solo per lanciarci pietre e petardi. Mentre stavamo cercando di andare via, hanno iniziato a picchiare me, gettandomi per terra. Poi i calci e i pugni, mi hanno colpito in faccia più volte rompendomi il naso”.
Una nuova fase diplomatica si apre nel conflitto in Ucraina. Nel giorno 1.369 della guerra,…
Ancora un incidente mortale, dopo quello avvenuto sulla Palermo-Sciacca: nella serata di ieri sulla A18,…
Finisce in parità - risultato di 1-1 - il match fra Virtus Entella e Palermo.…
E' di un morto e cinque feriti il bilancio dell'incidente che ha visto coinvolte tre…
La sveglia deve suonare a partire da subito o il cammino rischia di complicarsi. Filippo…
Le attività investigative della Guardia di Finanza di Palermo hanno portato alla luce un presunto…