Terribile vicenda nel Triestino, dove una donna ha ucciso il figlio di 9 anni tagliandogli la gola. È accaduto ieri sera nella loro abitazione, nel centro di Muggia.
LA donna, di nazionalità ucraina, è separata dal padre e la vicenda era seguita dal tribunale ma anche dai servizi sociali. A dare l’allarme è stato il padre, che non vive in Friuli Venezia Giulia, perché non riusciva a contattare la donna. Quando sono arrivati gli agenti della Squadra mobile il piccolo era già morto.
Secondo quanto si apprende, la donna, di 55 anni, era seguita dal Centro di salute mentale e la situazione in generale della famiglia dai servizi sociali. Una situazione difficile ma «non drammatica», come ha precisato il sindaco di Muggia, Paolo Polidori. Difficile sembra fosse anche la situazione tra la donna e il marito, un cittadino italiano, tanto che la coppia aveva deciso di separarsi.
Ancora dramma sulle strade siciliane, dove un motociclista è morto dopo un incidente avvenuto sulla…
Convivere bene con il proprio corpo è il desiderio di tutti. A maggior ragione di…
L'inchiesta sugli appalti e sulla sanità siciliana entrano nelle loro giornate più delicate. L’attenzione tutta…
I Carabinieri della Compagnia di Trapani, con il supporto dell'unità Cinofila del locale Comando Provinciale…
Il Gruppo Parlamentare della Democrazia Cristiana all'Assemblea Regionale Siciliana ha incontrato il Presidente della Regione,…
Un'importante occasione di promozione e internazionalizzazione per il comparto agroalimentare dell'isola. Questo lo scopo della…