“Mi stanno massacrando, mi stanno accusando di qualcosa di troppo grande che non c’è stato. Mi distruggeranno, non lo so quanto riuscirò a resistere“.
Si tratta di quanto scritto su facebook dal podcaster palermitano Gioacchino Gargano, dopo la trasmissione di ieri sera delle Iene con l’intervista a una ragazza di 24 anni che ha raccontato di avere denunciato l’uomo per violenza sessuale, abusi che avrebbe subito sette anni fa, quando era minorenne in un villaggio turistico a Ustica.
Il podcaster Gargano era finito al centro delle cronache per l’intervista al figlio di Totò Riina che aveva sollevato polemiche e per avere diffuso un audio fuorionda in cui la ragazza violentata a Palermo, con sette giovani condannati (uno per ora in appello) e finiti in carcere, sembrava cambiare versione dicendo che all’inizio lei era consenziente. Sentito dalle Iene per dare la sua versione rispetto alle accuse di violenza fatte dalla giovane, Gargano ha accusato un malore per strada mentre l’inviata della trasmissione gli poneva delle domande.
Convivere bene con il proprio corpo è il desiderio di tutti. A maggior ragione di…
L'inchiesta sugli appalti e sulla sanità siciliana entrano nelle loro giornate più delicate. L’attenzione tutta…
I Carabinieri della Compagnia di Trapani, con il supporto dell'unità Cinofila del locale Comando Provinciale…
Il Gruppo Parlamentare della Democrazia Cristiana all'Assemblea Regionale Siciliana ha incontrato il Presidente della Regione,…
Un'importante occasione di promozione e internazionalizzazione per il comparto agroalimentare dell'isola. Questo lo scopo della…
Sono disponibili il trailer, il poster e le immagini di “Sicilia Express”, la nuova miniserie…