“Sono curioso di vedere cosa vogliamo fare da grandi. È una partita molto importante. Noi siamo il Palermo, vogliamo dare continuità. Voglio vedere se le sconfitte ci hanno rafforzato. Sono convinto che la squadra è pronta”.
Così Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, alla vigilia della sfida contro la Juve Stabia, in programma al Menti questo pomeriggio alle 17.15. “Sul sintetico è un’altra partita, ma non voglio scuse – ha sottolineato l’allenatore rosanero -. Loro sono abituati, però non m’interessa nulla, cercheremo di fare una grande partita. Abbiamo bisogno di una vittoria. Voglio ricominciare da dove abbiamo finito”.
Pochi dovrebbero essere i dubbi di formazione, ma come in ogni gara c’è in atto un ballottaggio tra Brunori e Le Douaron: “I
ballottaggi ci sono sempre, è il campo che fa la formazione. Alle volte mi tengo i migliori in panchina, col Pescara è successo proprio questo. Non ci sono titolari o riserve. È chiaro che tipo di squadra siamo. Se corriamo e pressiamo forte, abbiamo speranze.
Dipende tutto da noi. Sono sempre più convinto che le vittorie o le sconfitte passano da noi stessi, è una grande fortuna”.
La classifica è corta e non bisogna mai abbassare la tensione: “Dobbiamo crescere tutti, in primis chi è rimasto qui dopo l’anno scorso. L’allenatore deve fare ancora meglio, tutti dobbiamo crescere. Abbiamo avuto un grandissimo inizio, poi abbiamo reagito alle sconfitte. Con la Juve Stabia è la prova del nove”. Infine, sul tecnico delle Vespe, il suo ex compagno e amico Ignazio Abate, ha concluso: “Mi fa molto piacere ritrovarlo. Domani saremo avversari ma se farà bene, sarò felice. Per 90 minuti ognuno penserà alla propria squadra”.
Un nuovo caso sanitario accende i riflettori sull’ospedale Papardo di Messina. L’attenzione mediatica torna a…
I commercianti di Mondello hanno inviato una lettera aperta al sindaco del Comune di Palermo,…
“Tre decisioni urgenti sono state assunte dalla Giunta regionale, convocata dal presidente Renato Schifani, a…
Si tratta di un vero e proprio "lato oscuro" delle scorciatoie per perdere peso: ecco…
La solita grande corsa agli sconti è già praticamente cominciata: ecco i prodotti verso cui…
Diverse le soluzioni per tenere sotto controllo le spese e garantire anche la massima sicurezza…