Incidente mortale, avvenuto nella giornata di ieri, lungo la strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri.
A perdere la vita è stato Salvatore La Barbera, un uomo palermitano di 51 anni. Viaggiava in sella ad una moto Honda, quando il suo mezzo si è scontrato con un’auto per cause in corso di accertamento. Dopo lo scontro la carreggiata è stata chiusa per consentire i soccorsi e il traffico è stato deviato su strade comunali.
“A causa di un incidente stradale – il comunicato dell’Anas – è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Inn. SS113 Palermo, sulla strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri (Palermo). Nel sinistro, che ha coinvolto un motociclo e un’autovettura, è deceduta una persona. Il traffico – la nota dell’Anas – è stato deviato su strade comunali. Sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti”.
Alla fine sono scattate le manette ieri sera a Betzdorf, in Germania, per Mario Abbate,…
Si è definita la "flottiglia della libertà", ed è composta da circa 10 navi umanitarie.…
"Lo hanno trattato bene, non lo hanno minacciato, gli hanno dato da bere e un…
Il mercato delle creme viso e dei prodotti di bellezza è in continua crescita, sia…
Le nuove tendenze tra offerte online e arredamento di qualità: ecco come ottenere la poltrona…
Pari ed emozioni nell'1-1 tra Cesena e Palermo che matura allo stadio Manuzzi. Dopo una…