Incidente mortale, avvenuto nella giornata di ieri, lungo la strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri.
A perdere la vita è stato Salvatore La Barbera, un uomo palermitano di 51 anni. Viaggiava in sella ad una moto Honda, quando il suo mezzo si è scontrato con un’auto per cause in corso di accertamento. Dopo lo scontro la carreggiata è stata chiusa per consentire i soccorsi e il traffico è stato deviato su strade comunali.
“A causa di un incidente stradale – il comunicato dell’Anas – è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Inn. SS113 Palermo, sulla strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri (Palermo). Nel sinistro, che ha coinvolto un motociclo e un’autovettura, è deceduta una persona. Il traffico – la nota dell’Anas – è stato deviato su strade comunali. Sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti”.
Domenica 28 dicembre alle ore 17.30, nella Sala Honor Frost del Parco Archeologico di Lilibeo…
Una improvvisa tragedia a Pordenone nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale. Il dramma si…
Viaggiare in aereo durante le festività natalizie si sta trasformando in una vera e propria…
L'amministrazione comunale di Palermo ha affidato al gruppo privato Sicurtransport, da oggi fino all'1 gennaio,…
La pressione è in aumento sul nostro Paese, ma nonostante ciò, ci attendiamo le ultime…
Il tribunale della libertà di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca degli arresti domiciliari…