Niente acqua per i residenti di dMondello, Partanna Mondello e Valdesi, a Palermo. La causa è una perdita lungo la via Castelforte, per cui l’Amap ha disposto la sospensione dell’erogazione idrica.
Così come è stato comunicato dall’azienda – i cui tecnici sono al lavoro per le riparazioni – l’approvvigionamento sarà ripristinato al termine dell’intervento, mentre l’erogazione dovrebbe tornare regolare, salvo imprevisti, nelle dodici ore successive. Non appena il circuito verrà riaperto, non si esclude la possibilità di fenomeni di torbidità nelle acque erogate. Si tratta, spiegano da Amap, di un “evento fisiologico che accompagna questo tipo di operazioni e che rientrerà rapidamente nella norma”.
L’azienda invita i cittadini a razionalizzare i consumi fino al completo ripristino del servizio e assicura aggiornamenti costanti sull’avanzamento dei lavori. Le informazioni possono essere consultate sul sito istituzionale www.amapspa.it, mentre chi avesse necessità di ulteriori chiarimenti può rivolgersi al risponditore automatico attivo al numero 091 279111 o contattare il numero verde 800 915 333, disponibile esclusivamente da telefono fisso.
Undici veicoli coinvolti, traffico in tilt e un ferito grave trasportato in elisoccorso. Gravissimo l'incidente…
Inflazione che cresce sempre più e disoccupazione: milioni di famiglie in difficoltà, ma ecco il…
Il caso di Paolo Mendico: le tante ombre e le nuove ipotesi sulla tragedia del…
"Nel corso della trasmissione “Lo stato delle cose” del 22 settembre scorso, il conduttore Massimo…
"Dopo almeno dieci anni consecutivi di deficit di bilancio con punte negative per oltre 7…
La compagnia aerea Ryanair ha annunciato in conferenza stampa alle Cantine Florio di Marsala, l’apertura…