Niente acqua per i residenti di dMondello, Partanna Mondello e Valdesi, a Palermo. La causa è una perdita lungo la via Castelforte, per cui l’Amap ha disposto la sospensione dell’erogazione idrica.
Così come è stato comunicato dall’azienda – i cui tecnici sono al lavoro per le riparazioni – l’approvvigionamento sarà ripristinato al termine dell’intervento, mentre l’erogazione dovrebbe tornare regolare, salvo imprevisti, nelle dodici ore successive. Non appena il circuito verrà riaperto, non si esclude la possibilità di fenomeni di torbidità nelle acque erogate. Si tratta, spiegano da Amap, di un “evento fisiologico che accompagna questo tipo di operazioni e che rientrerà rapidamente nella norma”.
L’azienda invita i cittadini a razionalizzare i consumi fino al completo ripristino del servizio e assicura aggiornamenti costanti sull’avanzamento dei lavori. Le informazioni possono essere consultate sul sito istituzionale www.amapspa.it, mentre chi avesse necessità di ulteriori chiarimenti può rivolgersi al risponditore automatico attivo al numero 091 279111 o contattare il numero verde 800 915 333, disponibile esclusivamente da telefono fisso.
UNI.CO., Confidi di riferimento del Centro-Sud Italia, prosegue il proprio percorso di crescita e consolidamento,…
Il gip di Palermo, Carmen Salustro, ha disposto gli arresti domiciliari per 2 dei 4…
Un’area di mille metri quadrati trasformata in un vero e proprio sito illegale per lo…
Una quarta "zona rossa", a vigilanza rafforzata, sarà istituita dalla Prefettura di Palermo. E' stato…
E' stato arrestato dalla polizia il 21enne che avrebbe esploso, in piazza Nascè, a Palermo,…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Caltanissetta hanno arrestato, in flagranza di reato,…